Author:
Verissimo (di brutto!!!)
|
[
Next Thread |
Previous Thread |
Next Message |
Previous Message
]
Date Posted: 05:18:18 01/08/03 Wed
Milano, 8 gennaio 2003-
Non è solo la neve a fioccare a Milano e dintorni. Anche le indiscrezioni sul Capodanno dei presidenti della Lega Calcio e Fosforo si susseguono incessantemente.
Un video amatoriale ha documentato il Dott. Simone mentre accompagnava dei pittoreschi viados (dell'altezza media di 1,85 m.) ad una limousine con autista. Si riescono a capire nitidamente le parole pronunciate dal Dott. Simone all'autista: "Ambrogio, mi raccomando di non sbagliare l'indirizzo dell'Hotel; quei deviati dei miei colleghi della Lega Calcio e Fosforo stanno aspettando con ansia" "Non si preoccupi Presidente -ha risposto l'autista - Como la conosco come le mie tasche; piuttosto, spero poi mi racconterà della nottata che l'aspetta con Manuela Arcuri ed Estella Warren!!!" "Contaci Ambrò....buon viaggio!!!".
Il video si esaurisce dopo pochi minuti poco significativi.
E' stata vista circolare su internet, invece, una foto di Roberto del Montecchio, seduto su una spiaggia delle Maldive, piuttosto alticcio ma con uno strano sorriso. Dopo qualche ingrandimento, si è potuto notare il fondo di una bottiglia di Rum spuntare da sotto il sedere di Roberto; visto che la bottiglia era in verticale, si può immaginare dove fosse infilata la parte superiore dellla stessa (ciò spiegherebbe il sorriso.....!!!!
Federico dello Zurrundeddu sarebbe tornato a Costa Rei nel tentativo di riappacificarsi con la fidanzata, lasciata sola per andare a lavorare a Roma (non ci si comporta così)...l'unico problema è che per i fumi dell'alcool, si sarebbe appartato con il bagnino Brenau, scambiandolo per la propria ragazza!!!
Luca dello Sdrisabanani, forse per raccattare dei soldi per la prossima campagna acquisti, è stato visto mentre cercava di rifilare un contratto con Albacom ad un boscaiolo di 84 anni in montagna.
E per finire Alberto, il quale non ha dimenticato le ultime brutte partite di campionato, ed ha portato la squadra in una tournee in Africa, esattamente nelle vecchie colonie italiane, per infondere nei propri giocatori lo spirito combattivo dei soldati di Mussolini, e svegliandoli ogni mattina con le registrazioni a tutto volume delle parole del Duce: "L'imperativo è VINCERE....E VINCEREMO!!!"
L'unico problema è stato il tentativo di spiegare a Totti cosa fossero le ex-colonie italiane!!!
[
Next Thread |
Previous Thread |
Next Message |
Previous Message
]
|