VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time ]
Subject: Si chiude il mercato


Author:
Fantagazzetta
[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]
Date Posted: 09:45:27 01/17/03 Fri

Il mercato invernale, oggi, si è chiuso e tutte le squadre ne sono uscite, a loro modo di vedere, rinforzate. Epocale la giornata di ieri, che sicuramente passerà alla storia: quando il mercato "dei poveri" sembrava dirigersi verso una situazione di semplici trattative secondarie, ad un tratto è iniziato un vortice di cessione e acquisizioni che per un soffio non ha fatto saltare tutti i sistemi informatici del mercato. Ci sono state anche polemiche e il nervosismo era palpabile; complice, il ritardo con cui Federico e Luca hanno fatto sapere le loro intenzioni e hanno scoperto le loro carte. Il primo ad andarsene dall'hotel del mercato, Simone, presidente del Real Zozzoni: "non ho cambiato molto, pochi interventi ma mirati" è il suo giudizio positivo. poi è uscito Alberto del Cucujangi: "un solo cambio a centrocampo, squadra che vince non si tocca". Da quel momento in poi, è successo di tutto: i fax e le telefonate si rincorrevano alla velocità della luce. Ha cambiato moltissimo Federico del Zurrundeddu, protagonista assoluto grazie i nuovi appoggi finanziari di Tiscali: "con Legrottaglie, Rocchi, Luciano e altri arrivi, la squadra ne esce rivoluzionata e più forte!". Pochi interventi mirati, ma di grande effetto, anche per Roberto:"l' arrivo di Emre è un grande colpo, credo di aver speso bene tutti quei miliardi"...bisogna ricordare, che il Montecchio finora aveva scelto la strada dell'austerithy, ribadendolo anche prima del mercato...ma i fatti non gli hanno dato ragione. L'Atletico Lord Byron raggiunge tutti gli obiettivi: "la difesa è stata rivoluzionata, il centrocampo rinforzato...i giocatori acquistati faranno parte della formazione titolare, lo avevo detto che molti posti erano a rischio"...intanto, ritirato dal mercato Rivaldo e molta attesa per Batistuta all'Inter. Monsters & Co. esce dal mercato esausto, ma contento. Anche per Massimo è valsa la regola di pochi interventi ma ben mirati. Sporting Catinevic invece protagonista in negativo...il presidente Marco, preso da impegni urgenti della sua società in crisi, lascia nello sconcerto i suoi collaboratori che cercano di fare quello che possono. A nome di Marco, un suo collaboratore avrebbe detto "il presidente se n'è andato senza lasciarci indicazioni, dovrebbero arrivare dei rinforzi a centrocampo ma tutto si deciderà domani". Intanto, allertati i giocatori tagliati per un repentino reintegro in rosa, anche se non felicemente disposti.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Post a message:
This forum requires an account to post.
[ Create Account ]
[ Login ]
[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT-8
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.