VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1234 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 14/02/05 Mon 13:48:03
Author: Raul
Subject: Siamo troppo lunatici?

OK ragazzi: quello di rugby.it è un forum dove è facilissimo perdersi nei rivoli di mille discussioni.
Mi riaffido al vecchio Blindside perchè rischio di non capirci più niente.
Possibile che da una partita all'altra cadiamo da un eccesso all'altro? possibile che non siamo in grado di fare un'analisi serena, lontana sia dall'esaltazione, sia dalla depressione?
Io confido nel fatto che i nostri giocatori sono capaci di rimanere con i piedi per terra, senza farsi influenzare da tifosi che definire lunatici sarebbe fargli un complimento.
A me pare che tutta questa differenza tra Irlanda e Galles non ci sia stata, per quanto ci riguarda: il problema è che non siamo riusciti ad adattarci agli avversari.
Per quanto mi riguarda, se avessimo avuto un calciatore affidabile in campo, e quindi una dote di punti in carniere, avremmo evitato di fare alcune delle scelte sbagliate alle quali siamo stati costretti in queste due partite. E questa è una questione.
Secondariamente: ci sono dei punti fermi ai quali dobbiamo imparare ad ancorarci nei momenti di difficoltà. Nel nostro caso è la mischia, perchè con i 3/4 abbiamo ancora dei problemi quanto a fisicità e abilità nei fondamentali.
Ho visto i giocatori alla fine della partita di sabato e mi è sembrato che avessero ancora molte energie, delusi al punto di voler giocare di nuovo: quindi i problemi sono sorti ancora da un punto di vista tattico e di approccio mentale.
Sotto questo profilo siamo ancora inferiori alla Scozia, se pure la sopravanziamo in questo momento per la qualità dei singoli.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



Post a message:
This forum requires an account to post.
[ Create Account ]
[ Login ]
[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.