Author: Gazzetta delle Minchiate [ Edit | View ]
|
Date Posted: 07:58:45 02/24/03 Mon
-Presidente, finalmente ha deciso di interrompere il silenzio stampa!!! Come sta?
- Buongiorno, abbastanza bene, grazie. Mi sto riprendendo da quella maledetta epidemia della scorsa settimana!!!
-Giusto; ci può raccontare come è andata? Ci sono molte ombre sull’origine!
- Tutto è abbastanza semplice; stavo scendendo dall’aereo della squadra più forte e vincente del mondo, la Juve, dopo una visita di cortesia al DG. Moggi, mio carissimo amico, quando sono scivolato ed ho picchiato con il naso sulla scaletta. Al che, Thuram mi ha accompagnato in infermeria, dove ai nostri occhi si è presentata una scena raccapricciante….
-E cioè?????
- Sul lettino, ammanettato, in preda ad una crisi rabbica-isterica, c’era il Presidente dello Sdrisabanani Luca…..
-Mio Dio….cosa era successo???
- Non lo so……era orrendo a vedersi; dalla bocca di Luca usciva una specie di schiuma, e poi urlava frasi senza senso come “LA FIORENTINA E’ VIVA” oppure “NON CI AVRETE, LADRI PERDENTI DI MERDA!!!”……e poi mi ha sputato in un occhio!!!!!
-Che schifo….ma quindi da lì il virus????
- Purtroppo si!!!! E la stessa sorte è capitata a Trezeguet e Di Vaio, che dopo 5 minuti sono entrati negli spogliatoi preoccupati per il prolungarsi dell’assenza. Comunque è stata una forma lieve, infatti io mi sono ripreso subito, mentre i miei giocatori sono riusciti a giocare una partita a testa. Infatti, la forma più grave, che ti stronca per una settimana con febbre continua si può prendere solo attraverso rapporti anali passivi.
-Quella che ha colpito Max della Monsters??
- Esatto.
-Veramente raccapricciante la scena…..ma chi lo aveva legato?
- Ovviamente ce lo siamo chiesti pure noi, ma in quel momento abbiamo sentito dei rumori da un’altra stanza….
-Oddio, cos’altro è successo??
- Pensavo, dopo Capodanno, che i miei colleghi della Lega avessero raggiunto il fondo dell’indecenza….
-Ed invece???
- Ed invece c’erano Roberto e Tony in compagnia dei due soliti viados…..mentre Tony era ammanettato (con lo stesso tipo di manette di Luca) ai tubi della doccia, in ginocchio e con il noto viados Palomo alle spalle, Roberto stava martellando l’altro viados Ughinho, urlando “STO UCCELLANDOOOO!!!”
-E voi che avete fatto???
- Nauseati, siamo scappati fuori. A quel punto mi sono congedato dai giocatori, e mi sono avviato ad un appuntamento galante con la “letteronza” mora di Mai Dire Domenica, conosciuta in palestra pochi giorni fa 
-Complimenti per le sue conoscenze. Ma dopo questi racconti scabrosi, veniamo al calcio giocato…..la sua squadra ha finalmente iniziato a marciare spedita…ci può fare un breve punto della situazione???
- È presto detto:
o l’attacco finalmente ha iniziato a fare il suo dovere;
o con la campagna acquisti di gennaio, abbiamo rinforzato anche centrocampo e difesa, con elementi dal rendimento costante e creando una buona panchina….difficilmente avremo situazioni di giocatori contati;
o le squadre che ci sopravanzavano sono entrate in crisi di gol e risultati.
Attualmente il nostro obiettivo è di fare il maggior numero di punti possibile, per risalire.
-E come le vede tutte le recenti polemiche e scambi di insulti tra i colleghi di lega?
- Bah, sembra un circo di pagliacci. Solo adesso si accorgono del conflitto di interessi del Presidente di Lega, quando io l’avevo già denunciato più volte. Ma io, ormai, mi preoccupo solamente della mia squadra. Con questo la saluto, perché devo scappare.
[ Post a Reply to This Message ]
|